Articolo

DENUNCIA ANNUALE DEI VOLUMI D’ACQUA PRELEVATI: NUOVE MODALITÀ DI TRASMISSIONE DATI

Scritto da

Confagricoltura

Pubblicato il

24/02/2023

Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia è stata pubblicata la D.g.r. n. XI/7719 “Nuove modalità di trasmissione delle denunce annuali dei volumi d’acqua derivati” .
 
La D.g.r. stabilisce che le denunce annuali dei volumi d’acqua derivati, relative all’annualità 2022 e seguenti, dovranno essere presentate in forma telematica tramite l’applicativo SIPIUI, raggiungibile al seguente indirizzo web www.tributi.regione.lombardia.it/sipiui/.
 
Pertanto le denunce annuali relative all’annualità 2022 potranno essere presentate, mediante il SIPIUI, fino al 31 marzo 2023.
 
La presentazione della denuncia annuale è effettuabile senza necessità di essere un utente profilato in relazione alle singole utenze (legale rappresentante o delegato): per avviare la fase di inserimento della denuncia è necessario essere in possesso dell’ID pratica o dell’ID concessione.
 
Gli uffici di Zona restano a disposizione per l’assistenza tecnica necessaria alla compilazione e alla trasmissione telematica.

Prossima lettura

DOMANDA UNICA 2023: PREMI ACCOPPIATI ZOOTECNICI VINCOLATI A CLASSYFARM

navigate_next